La nuova Toyota Verso 2014 è una vettura che in virtù dei nuovi motori di cui dispone è in grado di farvi divertire non poco al volante. Ma non dimenticate che questa è una macchina di famiglia, e anche se è vero che per superare una strada secondaria ci manca più potenza, l'auto funziona in modo corretto con una guida fluida.
Non siamo convinti quando tocchiamo il pedale del freno: non ha una progressione lineare, perchè se lo si usa con leggerezza difficilmente rallenta la macchina, e se esercitiamo un po' più di pressione rallenta la vettura troppo. Le sospensioni sono semi-morbide, ma non sono in grado di bilanciare la vettura troppo in curva. Comunque, considerando la sua altezza e il suo carattere, ha un comportamento piuttosto nobile.
Un'altra delle nuove caratteristiche della Verso 2014 è il sistema multimediale 'Toyota Touch 2', disponibile di serie. Ha migliorato il suo schermo 6.1, raddoppiando la sua risoluzione fino a 800x480 pixel, che controlla la radio, lettore CD/MP3, porta USB o la connettività Bluetooth con i nostri dispositivi elettronici. Anche di serie una telecamera posteriore per agevolare, ad esempio, le manovre di parcheggio.
Opzionalmente è possibile aggiungere il 'Toyota Touch 2 & GO', un sistema di navigazione completo che può aiutarci a sapere se la nostra destinazione indicata nel browser sia corretta grazie a Google Street View o evitare una coda grazie alle informazioni in tempo reale che fornisce. Possiamo scegliere il Toyota Touch & Go Plus 2, anche possiamo visualizzare i grafici di monumenti e città in 3D o le e-mail e usare la nostra connettività cellulare grazie alla connessione Wi-Fi.
Nuova Toyota Verso 2014: tecnologia e novit?á
Nuova Toyota Verso 2014: tecnologia e novit?á