Si prepara a debuttare al prossimo Salone di Ginevra 2015 la nuova Toyota Auris che sarà disponibile sia in versione berlina che station wagon, e che arriverà insieme accanto a loro alla Avensis rinnovata. Prodotta a Burnaston (Gran Bretagna), la nuova Auris presenta un design affinato nei dettagli, modifiche agli interni e nuovi equipaggiamenti, anche di sicurezza. Cuore della gamma resterà la versione ibrida, la preferita dagli acquirenti europei.
Il nuovo modello beneficerà anche di aggiornamenti tecnici riguardanti i motori tradizionali, benzina e diesel. Toyota ha rinnovato in maniera evidente il frontale della vettura, con un nuovo paraurti ben più muscoloso ed espressivo che si abbina a fanali totalmente ridisegnati e i gruppi ottici, più sottili ed affilati, si fondono con la calandra.
All'interno dell'abitacolo spiccano, invece, modifiche sulla plancia, con nuove finiture, nuove bocchette d'aerazione, nuove opzioni di personalizzazione. Nel primo comunicato di presentazione della vettura, il marchio giapponese ha dichiarato che la gamma di motori della nuova Toyota Auris 2015 proporrà unità a benzina e gasolio aggiornate, confermando la variante ibrida.
Video: Nuova Toyota Auris