Qualcuno lo ha già battezzato Kamal ma non è certo che sia questo il nome ufficiale del nuovo Suv Alfa Romeo. Si tratta di una novità che non arriva a sorpresa, visto che si parla del lancio di un probabile suv della Casa già da un po’. Secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbe già una data di lancio del nuovo Suv che dovrebbe arrivare infatti in Italia per la seconda metà del 2016.
Al momento non disponiamo di alcuna altra informazione tecniche della novità Alfa Romeo su cui si è preferito mantenere la massima riservatezza. Nulla, dunque, su motorizzazioni ed eventuali prestazioni, dotazioni o dettagli del design.
L’unica informazione che si conosce per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è che il nuovo Suv condividerà con la nuova Giulia il pianale e la logica costruttiva, mentre il motore che monterà dovrebbe essere realizzato con tecnologia Maserati. Non resta, dunque, che attendere per capire quando sarà effettivamente presentato questo nuovo Suv e le sue caratteristiche tecniche.
Massimo Tosato
15/01/2017 alle 11:19:32Sarebbe interessante sapere maggiori informazioni.io sono un potenziale cliente in quanto sono un appassionato a questa qualità di mezzo per moltissimi motivi.li ho acquistati quasi tutti quelli di una certa portata economica e vorrei tornare ad essere un cliente italiano che compra ITALIANO! Perchè siamo rimasti alla Campagnola Fiat e abbiamo fatto perdere al nostro mercato una fetta non indifferente di mercato! adesso usciamo con il SUV di maserati ma ad un prezzo esorbitante che non porterà una grossa clientela.sarebbe importante combattere il mercato con un marchio e con una tecnologia non indifferenti come Alfa ! per combattere BMW Mercedes AUDI e Porsche. per dimostrare al mondo automobilistico la nostra apprezzabile preparazione.grazie. a vostra disposizione
Massimo Tosato
15/01/2017 alle 11:18:54Sarebbe interessante sapere maggiori informazioni.io sono un potenziale cliente in quanto sono un appassionato a questa qualità di mezzo per moltissimi motivi.li ho acquistati quasi tutti quelli di una certa portata economica e vorrei tornare ad essere un cliente italiano che compra ITALIANO! Perchè siamo rimasti alla Campagnola Fiat e abbiamo fatto perdere al nostro mercato una fetta non indifferente di mercato! adesso usciamo con il SUV di maserati ma ad un prezzo esorbitante che non porterà una grossa clientela.sarebbe importante combattere il mercato con un marchio e con una tecnologia non indifferenti come Alfa ! per combattere BMW Mercedes AUDI e Porsche. per dimostrare al mondo automobilistico la nostra apprezzabile preparazione.grazie. a vostra disposizione