Casa Audi è pronta a lanciare sul mercato un nuovo allestimento della sua A4: si tratta della versione Start, berlina e Avant, e che vanta un prezzo inferiore ai 30 mila euro. Il prezzo, decisamente accessibile, è il risultato di una dotazione di serie ridotta al minimo. Essa vanterà, infatti, servosterzo, specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e dell’autoradio.
Con un’ulteriore spesa sarà, però, disponibile il pacchetto di accessori Plus: 1.300 euro per avere volante multifunzionale in pelle a 4 razze, i fari fendinebbia, la radio Concert, l’appoggiabraccia anteriore, il computer di bordo e la vernice metallizzata.
L’Audi A4 Star sarà disponibile con un’unica motorizzazione: il 2.0 TDI da 120 CV, omologato Euro 5 e con filtro antiparticolato di serie, abbinato ad un cambio cambio manuale a 6 marce. Il consumo di carburante sarà particolarmente contenuto (5,1 litri ogni 100 km nel ciclo combinato) e consentirà all’A4 di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi raggiungendo una velocità massima di 205 km/h.
Video: Audi A4
Video: Spot Audi A4