Audi sta terminando la realizzazione del restyling della Audi A4, una vettura che in Italia ha incontrato un largo successo di mercato come esempio eccellente di berlina di classe media dal timbro elegante e spigliato. I tentativi di immaginare come potrà apparire l’auto che verrà data alle concessionarie sono molteplici. Per esempio Audiworld.com e Autotriti.gr hanno pubblicato delle foto elaborate al computer secondo cui si mostrano alcune delle possibili soluzioni progettuali adottate.
Quello che sembra accertato è che l’A4 attualmente in fase di restyling sarà leggermente più grande rispetto alla versione disponibile al momento sul mercato. Questo porterà quasi sicuramente a una maggiore abitabilità e comfort ai passeggeri che viaggeranno sui sedili posteriori e una capienza del bagagliaio più elevata, soprattutto nella versione Avant.
Il telaio e la meccanica saranno assunti dalla A5 coupé, mentre le finiture e i pacchetti di accessoriamento dovrebbero essere ancora più completi e perfezionati.
Video: test drive dell'Audi A4 2006 attualmente sul mercato
1 COMMENTO
asssspide
25/05/2007 alle 18:26:19....sulla berlina che con il modello Avant ha avuto grande successo in Italia la berlina che con il modello avant??? cioè...la berlina che con il modello station wagon (cioè non berlina) ha avuto grande successo..... aspetta...mi concentro.....