Non passerà certo inosservato il mese prossimo il debutto della nuova Audi A8, vettura che dispone ancora una volta di due interessanti varianti carrozzeria. Potete decidere se fa più al caso vostro la versione normale e quella a passo lungo.
La Nuova Audi A8 si presenta arricchita di alcune interessanti novità: viene subito da pensare ai nuovi gruppi ottici con tecnologia Audi Matrix LED, arricchiti di 25 singoli diodi in grado di attivarsi, spegnersi o direzionarsi a seconda della quantità di luce richiesta. Si adattano costantemente al percorso da compiere e agli ostacoli trovati sul percorso.
Le novità del modello sono anche relative ai sistemi Active Lane Assist e Head Up Display, novità rispetto alla precedente versione. Ma come non citare l'Adaptive Cruise Control con sistema Audi Pre-Sense Basic.
Audi è cura nei dettagli, e allora spostandoci al'interno noteremo una certa qualità artigianale con i nuovi rivestimenti in legno fra pioppo marrone argento e frassino marrone oro naturale e finiture in pelle Unikat.
Veniamo ai prezzi: le versioni benzina partono da 86.800 euro con la versione con motore TFSI da 3.0 litri da 310 CV con trazione Quattro e cambio Tiptronic. i sale invece fino a 102.900 euro per il motore 4.0 litri che raggiunge i 435 CV. Poi ci sono i turbo diesel: il 3.0 Tdi da 258 CV proposto a 83.700 euro e il 4.2 da 385 CV che costa 100.500 euro.
Nuova Audi A8 2013: prezzi e motori
Nuova Audi A8 2013: prezzi e motori