Audi Q5 è una vettura moderna, che in quanto tale merita continui aggiornamenti. Adesso la casa degli anelli la sottopone ad adeguato restyling in virtù di un un facelift che appronta il modello 2013. Per vederlo in commercio bisognerà attendere settembre 2012. Per non fare le cose a metà, Audi ha pensato anche all'aggiornamento della gamma di motorizzazioni e di dotazioni che arricchiscono e stuzzicano la fantasia dei clienti, adesso con la possibilità di scegliere diversi allestimenti.
La Q5 non si limita a migliorare il proprio design, ma punta anche sulla sostanza con l'arrivo di nuovi motori, ancora più efficienti. Migliora anche la tecnologia in virtù di un upgrade del sistema di infotainment e di assistenza alla guida per il conducente.
Belle le versioni Audi Q5 Hybrid quattro con il superlativo motore 6 cilindri. Un motore che dà il meglio in quanto a consumi ed emissioni, e che riesce ad avere gli stessi risultati del quattro cilindri. Non potete poi evitare di dare un'occhiata alla versione sportiva Audi SQ5 TDI, prima vettura della gamma ad alte prestazioni che vi regala l'opportunità di avere a disposizione un motore alimentato a diesel, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Non poteva mancate il sistema Start&Stop di serie sia per i diesel TDi che per i benzina TFSi, per contribuire a un miglioramento delle prestazioni e dei consumi, sempre con un occhio alla riduzione delle emissioni.
Nuova Audi Q5 2012: esterni
Nuova Audi Q5 2012: su strada