Decisamente inedito, elegante e da lasciar senza parole il suv elettrico firmato Bmw, iNwxt, in passerella al Salone di Los Angeles. Guida autonoma, connettività, elettrificazione e servizi (ACES) e design futuristico sono i segni particolari del nuovo suv elettrico iNext i cui interni sono stati pensati e realizzati appositamente come luoghi in cui è possibile lavorare o rilassarsi. Particolare attenzione è stata prestata soprattutto a materiali e colori, tra combinazioni di stoffe e legno per rendere gli interni una 'boutique'.
Dominano le tonalità nude Purus Rosé, Brown e Beige, esaltate dal luccicante Mystic Bronze Metallic, mentre la parte posteriore è caratterizzata dalla tappezzeria di colore verde petrolio in tessuto Enlighted Cloudburst con trama intrecciata Jacquard. Per quanto riguarda gli esterni, saltano subito all’occhio le linee fluide e futuristiche di questo suv che si distingue per la verniciatura Liquid Greyrose Copper, che cambia gradualmente di tonalità dal rame caldo al rosa scuro.
Il parabrezza si fonde perfettamente con l'ampio tetto panoramico, offrendo una visione chiara degli interni innovativi della vettura. Bmw Vision iNext prevede tecnologie intelligenti, Shy Tech, da impiegare quando necessario per guidatore e passeggeri. Il modello di produzione derivato da iNext uscirà dalla catena di montaggio dello stabilimento di Dingolfing a partire dal 2021.
Video: Bmw iNext suv elettrico