La nuova ammiraglia BMW è quasi pronta. Il suo debutto ufficiale è previsto per quest'autunno al Salone di Parigi e arriverà in tutte le concessionarie italiane per il prossimo Natale. Perfetta combinazione di bellezza, eleganza e carattere aggressivo al punto giusto, la nuova BMW Serie 7 sarà caratterizzata da un altissimo livello tecnologico.
Due saranno le versioni proposte: una a passo corto dalla lunghezza intorno ai cinque metri, l'altra, denominata 'L', con un passo allungato di oltre 20 centimetri che andranno a rendere più comoda la seduta ai passeggeri posteriori. Per quanto riguardaquesto allestimento, la Serie 7 si conferma una delle più ambite limousine europee, capace di far concorrenza a casa Rollls Roice.
Per quanto riguarda il versante motori, sotto il cofano della Serie 7 di nuova generazione dovrebbe esserci il V8 benzina e gasolio. Tutti i motori saranno dotati di una versione evoluta del sistema Efficent Dynamics atto a ridurre emissioni e consumi. Non ci resta che attendere, dunque, per deliziarci alla vista di una nuova ammiraglia super lusso.