Gli appassionati di tecnologia applicata al mondo dell'automobile certo non possono lasciarsi sfuggire le ghiotte occasioni offerte da una vettura come la Chevrolet Aveo 5 porte.
Una vettura figlia dei suoi tempi in grado di offrire una summa delle potenzialità che oggi la tecnologia offre in tema di integrazione fra i sistemi di bordo, lo smartphone e i lettori MP3.
Adesso è finalmente disponibile il nuovo sistema di infotainment MyLink. Non costa nemmeno tanto, se consideriamo che con una spesa extra di soli 190 euro è infatti possibile ordinare il MyLink sull’allestimento top di gamma.
Parliamo della Chevrolet Aveo LTZ 5 porte con motorizzazioni 1.2 benzina 86 CV e 1.3 diesel 95 CV. Non deluderà il sistema MyLink dell’Aveo.
Un sistema che a partire dal prossimo anno potrete trovare anche su altri modelli della casa automobilistica, come Cruze Wagon e Chevrolet Trax. Parliamo di una vettura che dispone i questo modo di elementi tecnologici interessanti come un display touchscreen da 7” ad alta risoluzione con cui potrete gestire le funzioni telefoniche e un menu per musica, foto, video e impostazioni dello smartphone.
Nuova Chevrolet Aveo 2012: esterni