La Chevrolet Aveo 5 porte è una vettura che va sul sicuro, garantendo alla clientela tutte quelle caratteristiche che rendono le auto di questo tipo apprezzate soprattutto nel nostro Continente.
Parliamo della segmento B globale della Casa sudcoreana, che negli USA conoscono come Sonic e che utilizza il nuovo pianale Gamma II di GM, quello di Spark, Trax e Opel Adam.
Stiamo parlando di una vettura che può essere considerata una vera e propria erede della vecchia Chevrolet Kalos. E da noi? Niente paura, perchè la Aveo arriva pure sul mercato italiano ed è una utilitaria che fa la felicità di chi ricerca il massimo in termini di rapporto qualità prezzo.
Il modello base 1.2 LS costa 10.405 euro. Ma si può spendere anche molto di più, a patta di volerlo e a patto di essere decisi a mettere le mani sulla vettura top di gamma, ovvero la 1.3 diesel LTZ 95 CV che di euro ne costa 15.430.
La Chevrolet Aveo 5 porte LTZ 1.3 Diesel 95cv ha il gran pregio di costare relativamente poco, e soprattutto di disporre di tutto ciò che serve, fatta eccezione per la vernice metallizzata (455 euro) e i cerchi da 17” (133 euro).
Nuova Chevrolet Aveo 5: esterni
Nuova Chevrolet Aveo 5: motori