I tempi cambiano e anche le case automobilistiche devono stare al passo con la tecnologia e con i nuovi mezzi di comunicazione che possono essere nuovi strumenti pubblicitari. E così Facebook è stato utilizzato per presentare la nuova Camaro in anteprima prima di presentarla al Salone di Los Angeles in corso di svolgimento fino al 28 novembre.
E così la Chevrolet ha presentato sul social network più famoso del mondo, che ha ispirato recentemente anche un film che narra le vicende del suo inventore, la sua nuova Camaro Convertible, anticipando le immagini di una delle più apprezzate cabriolet d’America.
E così una delle classiche muscle car Anni ‘60 si presenta anche in versione scoperta. Non ci sono a dire la verità grandissime indiscrezioni in merito a questa vettura, se non che dovrebbe arrivare nelle concessionarie per l'inizio del 2011. La Camaro Convertible sarà venduta montando gli stessi motori della Camaro Coupé. Parliamo del V6 a iniezione diretta da 317 CV e il V8 di 6,2 litri e 432 CV della versione SS.
E' un motore la cui qualità indiscussa è già stata comprovata dal momento che è stato montato sulla speciale Neiman Marcus Chevrolet Camaro SS Convertible, edizione limitata. Una vettura che se volete è già disponibile sul mercato al prezzo di 75.000 dollari. Per trovarla dovete rivolgervi all'esclusivo catalogo omonimo. Le consegne non inizieranno prima della primavera del 2011.
Video Nuova Chevrolet Camaro 2010 al Salone di Los Angeles
Video esterni Nuova Chevrolet Camaro 2010