Citroen pensa ai più giovani e presenta una moderna versione del suo modello C1 chiamata Style. Caratterizzata da un ricco allestimento Hi Tech, la C1 Style, dal punto di vista estetico, si riconosce per gli specchietti retrovisori color grigio satin e per i cerchi in lega da 14 pollici. Una volta all’interno, invece, ciò che risalta nell'abitacolo è la consolle centrale satinata che incorpora il sistema Hi Fi di ultima generazione dell'Alpine con due altoparlanti da 180 W e dotato di connettività Bluethooth e lettore CD-Mp3 con ingressi ausiliari USB e AUX IN.
Chi possiede iPod e iPhone potrà collegare i lettori multimediali tramite la Dock Station iPod, controllando così tutte le funzioni tramite la radio e potendo visualizzare sullo schermo menu e titoli dei brani.
Per quanto riguarda il comparto motori, la C1 Style monterà sotto il cofano il propulsore a benzina da 1 litro e 68 CV, che promette consumi ed emissioni ridotte: 4,4 litri ogni 100 km percorsi ed emette nell'aria 106 g/km di CO2. La C1 Aidream Style è già disponibile nelle concessionarie Citroen in versione 3 porte al prezzo di 11.430 euro e a 11.780 euro per la versione a 5 porte.
Video: SPot Citroen C1 modello tradizionale