Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2010, che aprirà i battenti il prossimo 4 marzo ma nel frattempo voci e indiscrezioni sul suo stile si susseguono. Protagonista della nostra curiosità è la concept car della Citroen DS4, nuovo membro dell'esclusiva famiglia delle DS, inaugurata da poco dalla piccola DS3. La DS4 sarà una vettura più grande e voluminosa, senza perdere le caratteristiche di eleganza e ricercatezza che denoteranno tutte le DS.
Dalle prime immagini trapelate si nota nel frontale, ispirato alla DS3, la grande presa d'aria anteriore e la mascherina dove risalta lo stemma del Double Chevron. Possente e dinamica la vista laterale, carattere che si ottiene grazie ai quattro cerchi in lega dalla forma elicoidale e altro particolare interessante è la linea cintura alta che termina con una modanatura cromata che impreziosisce la fiancata.
La DS4 potrebbe arrivare a sostituire la C4 a tre porte, proponendo però una coupé sportiva, ma più elegante e chic dell’attuale o delle concorrenti VW Scirocco e Renault Mégane Coupé. La DS4 di serie, a quanto si sa, verrà commercializzata in Europa non prima del 2011, cioè dopo la presentazione al Salone di Parigi della nuova C4.