Da un brand come Vanity Fair, la nota rivista femminile, non ci si poteva aspettare che una cosa speciale. E infatti in occasione del compleanno della rivista per celebrare l'anniversario Citroen decide di lanciare una serie speciale che rivisita la piccola Citroen C1 dedicata alle donne.
Parliamo della Citroen "C1 Vanity Fair 10". Le caratteristiche immediate che si notano sono la colorazione bicolore con il tetto "Glossy Black" unita alle belle tinte esterne "Vanity Red" e "Vanity White", "Vanity Grey" e "Dark Grey". Una scelta non casuale, perchè si tratta dei colori storici della rivista Vanity Fair.
Le gentili donzelle che decideranno di fare loro questo modello scopriranno che la Citroen C1 Vanity Fair 10 è equipaggiata di serie con climatizzatore, radio CD MP3 con presa USB e Aux-In, connessione Bluetooth con funzione streaming audio, 4 airbag e fari diurni a LED.
Le sorprese continuano quando ci si sposta all'interno della vettura, accogliente e divertente, fresco proprio per soddisfare le esigenze femminili più ricercate. Potrete scegliere gli interni specifici Vanity Fair che comprendono sedili bi colore ton-sur-ton in tessuto e pelle con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo, pomello del cambio in morbida pelle, sportellino del vano portaoggetti in pelle.
Una vettura semplice e comoda per la città che in questa declinazione diventa una compagna di viaggio elegante e alla moda.
Nuova Citroen C1 2013: pensata per le donne
Nuova Citroen C1 2013: pensata per le donne