La versione Deejay della city car Citroen C1, che può già da adesso essere prenotata, intercetta bene i gusti giovanili, grazie alle rifiniture e ai dettagli della carrozzeria. Per esempio le sottolineature di parti esterne effettuate mediante inserti in plastica grigia, che sono più apprezzabili sia intorno alla calandra che nel posteriore presso i gruppi ottici e la targa.
Internamente la C1 Deejay è estremamente abitabile. Offre di serie il Pack Plaisir, che include servosterzo elettrico ad assistenza variabile, volante regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando e alzacristalli elettrici anteriori. Il climatizzatore è pure di serie, così come la Radio CD con interfaccia per lettore MP3 o iPod.
Dal punto di vista della sicurezza c’è l’ABS con ripartitore elettronico di frenata e l’airbag, sia per il conducente che per il passeggero.
L'auto può essere acquistata a partire dalla versione City 5 porte con motorizzazione benzina 1.0 da 68 CV. Il marketing della casa francese è estremamente attento e per la prima volta in casa Citroen sta sfruttando il mondo virtuale di Second Life per sostenere la comunicazione e la presentazione della vettura.
Video: Citroen C1 -pubblicit???