Presente al Motor Show 2008 anche la Martin Motors, promettente realtà imprenditoriale italiana, che al salone automobilistico emiliano ha portato in scena le sue ultime curiose novità. Presenti nello spazio espositivo del distributore/costruttore italiano alcuni veicoli sviluppati in collaborazione con gli importanti gruppi cinesi Change e Lifan. Si parte dal mini van Coolcar, un furgoncino cubico alto e stretto con portiere posteriori scorrevoli e grande portellone posteriore.
Dotata di motore Suzuki 1.400 cm3 (95 CV) e di impianto Bi-Fuel, benzina/GPL, lunga 3,85 m, la Coolcar è in grado di ospitare comodamente 8 passeggeri, è dotata di navigatore satellitare, impianto stereo, climatizzatore manuale, doppio airbag, ABS+EBD, cerchi in lega e trasmissione automatica opzionale. Prezzo: 14.400 euro, ecoincentivi compresi.
L’altra novità si chiama Ideal: si tratta di una compatta a 5 posti e lunga 3,6 metri con un 1.000 da 47 CV sotto il cofano e doppia alimentazione benzina/GPL a iniezione diretta. La dotazione di serie comprende doppio Airbag, ABS, A/C manuale, vetri elettrici, chiusura centralizzata, Navigatore GPS, Stereo lettore CD/DVD, i.pod, Mp3 e presa USB, cerchi in lega e vernice metallizzata. Prezzo: 8.416 euro.
Infine, Martin Motors ha presentato il nuovo Suv Ceo, con motore Bi-fuel Mitsubishi di 2,4 litri e completa di sedili in pelle, tettuccio apribile, sistema radio HiFi con 4 altoparlanti, antifurto satellitare Net Sat e sensori di parcheggio, lettore Cd e Dvd, Radio-Stereo con lettore Mp3. Prezzo: 27.000 euro.
Video: Martin Motors Ceo
1 COMMENTO
cosentino mario
26/03/2009 alle 21:01:26ma quando li sbloccano queste auto?