Torna l’evento Supercar Show 2015 per la sua seconda edizione, kermesse automobilistica andata in scena alla Fiera di Roma lo scorso autunno, e che torna dal 9 all’11 ottobre prossimi, e presentata in anteprima a Motodays dal suo padrino Giancarlo Fisichella che ha detto: “Vi do già appuntamento a Supercar, perché naturalmente ci sarò anche io. E' un'occasione unica per ammirare una parata di auto non convenzionali, artigianali, da competizione o anche solo per sognare. E poi ci saranno anche show nelle aree esterne, insomma vi stiamo preparando un piatto ricco. La prima edizione è stata solo un assaggio, adesso ci stiamo prendendo gusto”.
E sulla combinazione delle due e quattro ruote all’evento ha detto: “Ci piace questo binomio che si è creato fra le due e le quattro ruote. Sono appassionato di moto anche io. Guardo le gare di MotoGP e Superbike, sono molto amico di Max Biaggi e guido una Harley-Davidson V-Rod. Alla moto però preferisco dare sempre del ‘lei’: non ho la stessa confidenza che ho con le auto, e proprio per questo ne ho scelta una da passeggio”.
Marco Galletti di Roma Auto Show, che organizza Supercar insieme a Fiera Roma, ha detto di lavorare per offrire ai visitatori la possibilità di toccare con mano pezzi unici e pregiati. Previsti focus sull'eco-mobilità, sulla tecnologia, sulla sicurezza e, naturalmente, e in programma anche la Driving Experience.