Si chiama Fiat 500 Abarth Largo by Hamann la nuova versione della piccola torinese, campionessa di vendite di questo anno 2009 che ha già regalato grandi sorprese a tutti gli appassionati della vettura. Affascinante e sportiva nel design, potente nei motori la nuova 500 promette grandi prestazioni.
I punti di forza di questa versione sono diversi: si parte dal kit completo, composto da scudo anteriore con molteplici prese d’aria che si snoda verso il basso grazie ad un’inedita appendice munita di deflettori, per arrivare alle ampie minigonne sul laterale che si raccordano ai paraurti grazie a passaruota allargati, ai nuovi cerchi in lega da 18 pollici, allo scudo posteriore rinnovato, alla linea di scarico che presenta quattro generosi terminali a sezione tonda rivolti verso l’alto.
Modifiche pensate anche per gli interni. Per quanto riguarda il comparto motorizzazioni, le novità parlano di un propulsore 1.4 turbo da ben 265 cavalli. Non si sa ancora quando questa vettura sarà ufficialmente presentata, per cui per ulteriori informazioni bisognerà ancora attendere.