Cresce l’attesa per la presentazione dell’inedita Fiat 500X che sarà una delle protagoniste del prossimo Salone di Parigi 2014 e mentre tutti aspettano di vedere la nuova vettura della Casa italiana, Fiat ha rilasciato qualche giorno fa un video teaser che anticipa l’arrivo di questa vettura, realizzata per dare nuova linfa alle vendite in Italia, e non solo. La nuova Fiat 500X sarà realizzata nello stabilimento di Melfi, insieme alla Jeep Renegade.
Il video teaser della nuova Fiat 500X mette in mostra una ragazza su di un’altalena con uno sfondo che ritrae una città metropolitana di chiara origine statunitense, segno che la nuova Fiat 500X andrà a ricoprire un ruolo fondamentale per Fiat anche oltreoceano.
Diverse le motorizzazioni che equipaggeranno questa nuova versione 500, già viste in diverse altre vetture della casa. Da un punto di vista estetico, la 500X si svela come l'ennesimo crossover urbano e dalle immagini trapelate si notano sul frontale finiture cromate utilizzate in tutto il paraurti anteriore, vetri oscurati, mancorrenti sul tetto e un piccolo spoiler montato nella parte posteriore. Manca poco e sapremo quando e a quanto potremo acquistare il nuovo gioiellino Fiat.
Video: Fiat500X video treaser