Dopo aver fatto il pieno di flash al Salone di Parigi, anche per merito della presenza e della vicinanza della nuova Miss Italia 2012, la Fiat 500L si trasferisce al Salone Nautico Internazionale di Genova in programma dal 6 al 14 ottobre, per presentarsi e per fare da degna chiusura della kermesse francese.
E così per il nuovo gioiello di casa Fiat sarà l'occasione per mostrarsi ancora una volta. Sta piano piano facendo parlare di se la cinque porte torinese che a Genova sarà impegnata dietro le quinte per i servizi di courtesy car. Ma non solo, per chè per la grande vettura della casa torinese sarà anche l'occasione per mostrarsi un po' e per far vedere di che pasta è fatta grazie ai test drive che il pubblico potrà prenotare direttamente presso alcune aree allestite nel quartiere fieristico.
A Genova troverete gli stand Fiat in punti strategici, che conferiranno grande visibilità e afflusso di pubblico. Insomma chi è davvero interessato all'acquisto e alle potenzialità di questa vettura troverà pane per i suoi denti dal momento che i tecnici offriranno anche la possibilità di configurare la vettura,
Insomma dimenticherete di essere a una mostra e vi sembrerà proprio di essere in una concessionaria. Non solo: a fare da cornice alla 500L ci saranno anche i mobili della "Fiat 500 Design Collection": si tratta di una serie di arredi tra i quali ci sono anche tavoli, consolle e divani che prendono spunto proprio dalla storica Fiat 500.
Nuova Fiat 500L 2012: spot
Nuova Fiat 500L 2012: esterni