La Fiat 500L Beats Edition gode anche del nuovo 1.6 Multijet II da 120 CV che grazie ad una coppia elevata ai bassi regimi, è un motore energico su qualsiasi strada, in particolare sulle strade in salita e di montagna. La sua trazione anteriore con Traction + tecnologia intelligente (con pneumatici standard Mud & Snow), consente di migliorare l'aderenza della vettura su superfici scivolose.
Il consumo di carburante combinato è di 4,8 l/100 km ed emette 125 g / km di CO2. La velocità massima è di 183 kmh e 0-100 km / h in 11,5 secondi.
Il prezzo di 22.810 in Italia è molto allettante, soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di un mezzo che ha anche di serie climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia, cerchi in lega da 17", sistema di Uconnect Touch con 5" Display, fari automatici, sensori di pioggia e vetro colorato.
Insomma non servono molte parole per spiegare come questa vettura, evoluzione della piccola 500, stia diventando un veicolo dalla fortissima personalità in grado di conquistare un posto d'onore nel cuore di coloro i quali vogliono un suv atipico che mantenga molti elementi della vettura da città.
Nuova Fiat 500L Beats Edition: consumi ed emissioni
Nuova Fiat 500L Beats Edition: consumi ed emissioni