La nuova 500L Beats Edition punta forte oltre che sulle dotazioni anche su un'estetica che va a colpire nel cuore del target medio di questo veicolo, vale a dire i giovani con una voglia di mostrare il proprio lato trendy superiore alla media.
Una volontà che si nota forte all'esterno, ma la stessa caratteristica è evidente negli interni, con una scelta dei particolari che mette in evidenza l'ambiente completamente nero e nuovo. Spicca il tessuto in ecopelle nero con cuciture rosse e il logo '500 ' sullo schienale anteriore.
Le tre combinazioni possono essere adottate con alcuni elementi in cromo satinato (cime degli specchietti, maniglia del portellone ) ed altri elementi in nero opaco: parafanghi, cerchi in lega da 17", paraurti anteriore e posteriore che completano il quadro. La Fiat 500L Beats Edition dispone di pinze, anche rosse, come il logo Beats Audio sui diffusori.
La versione top end sarà disponibile con motori a benzina - 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV e 1.4 16V da 120 CV - e il turbodiesel 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.6 Multijet II da 120 CV.
Nuova Fiat 500L Beats Edition: motori anche turbodiesel
Nuova Fiat 500L Beats Edition: motori anche turbodiesel