Fiat punta forte su questa primavera all'insegna del suo nuovo maestoso Suv Fiat Freemont. Impossibile in questi giorni non imbattersi in campagne promozionali su tv e giornali che pubblicizzano questa vettura sulla quale la casa di Torino punta molto per rilanciarsi in chiave Suv.
Proprio per sottolineare l'importanza della Fiat Freemont, la casa del Lingotto ha pensato a un "porte aperte" per sabato 28 e domenica 29 maggio, che farà conoscere al grande pubblico questa sette posti che sta affascinando gli appassionati del segmento.
Chi avrà voglia di recarsi nelle concessionarie per scoprire la nuova Fiat Freemont scoprirà inevitabilmente che la casa torinese ha deciso di allettare la clientela con un interessante prezzo di lancio di soli 24.900 euro. Con questo prezzo otterrete una Fiat Freemont con sotto il cofano il propulsore 2.0 Multijet 16V da 140 CV.
Ma non dovrete perdere tempo, perchè questa strategia d'assalto continuerà solo fino al prossimo 30 giugno. Le sorprese non finiscono qui, perchè la dotazione comprende i sensori di assistenza al parcheggio e della pressione degli pneumatici, il climatizzatore automatico tri-zona e gli interni in pelle.
Non solo: troverete di serie anche 6 airbag. Per quel che riguarda il comparto sicurezza troverete una sorpresa chiamata controllo elettronico di stabilità ESP con sistema “Hill Holder”ì. Un sistema utilissimo per coloro i quali hanno qualche difficoltà a gestire le auto in generale, e nello specifico un bestione come questo, nelle partenze in salita.
Nuova Fiat Freemont 2011: presentazione a Ginevra 2011
Video Nuova Fiat Freemont 2011 esterni e interni