Per gli appassionati di Fiat Punto Evo e tecnologia la notizia che arriva una nuova versione della Fiat Punto Blue&Me non potrà certo passare inosservata, perchè si tratta del modo migliore di coniugare due passioni che adesso si vanno a sposare sotto un'unica vettura.
Si tratta di un'auto che già di per sè è in grado di realizzare da anni volumi di vendita importanti nel nostro Paese, costituendo una delle armi migliori per la casa del Lingotto. Merito di linee essenziali, interni confortevoli e prestazioni all'altezza che ne fanno una vettura affidabile e tra le prime scelte degli italiani.
Con questo allestimento speciale la vettura si arricchisce ulteriormente in virtù della presenza di un sistema multimediale Blue&Me che in virtù di comandi vocali consente di telefonare e ascoltare gli SMS in arrivo su un cellulare Bluetooth compatibile.
Non solo: potrete anche consultare la rubrica telefonica e ascoltare MP3, il tutto senza distrarvi un minuto dalla guida. Ma la tecnologia oltre che per le funzioni esterne interagirà anche con la guida stessa, dal momento che con il software eco:Drive funzionante grazie alla porta USB del Blue&Me, potrete verificare come state guidando e avere consigli utili per ridurre consumi ed emissioni.
I motori disponibili sono, con start/stop, benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV, la turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV, la 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione benzina/metano e la 1.4 da 77 CV a doppia alimentazione benzina/GPL.
Il prezzo della nuova Fiat Punto Blue&Me è di 9.900 euro per la versione 3 porte con motore 1.2 69 CV.
Video: Nuova Fiat Punto Evo allestimento Blue&Me
Video esterni nuova Fiat Punto Evo 2011 motori