Una delle vetture più apprezzate di casa Fiat adesso è nuovamente disponibile per gli ordini. La casa torinese ha infatti reso disponibili le prenotazioni per la Fiat Punto 2013. Un'occasione da non perdere considerato che si tratta di un model year che vi offre una gamma notevole in tema di allestimenti, motori e altro.
Ci sono tre pacchetti di optional che potete sfogliare come margherite per trovare quello più adatto alle vostre esigenze. La gamma di Fiat Punto 2013 comprende due allestimenti Easy e Lounge, da scegliere alternativamente con carrozzeria 3 o 5 porte, otto motorizzazioni e quattro alimentazioni, benzina, diesel, metano e GPL.
Sia che scegliate un allestimento o l'altro, potrete optare per le motorizzazioni benzina 1.2 69 CV, 1.4 77 CV Start&Stop (can cambio manuale o Dualogic) e 0.9 TwinAir Turbo 85CV Start&Stop e i turbodiesel 1.3 MultiJet II 16v 75 CV, 1.3 MultiJet II 16v 85 CV Start&Stop e 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Start&Stop.
Non solo: ci sono anche i motori bi-fuel 1.4 77CV EasyPower GPL/benzina e 1.4 70 CV Natural Power metano/benzina. Fiore all'occhiello i pacchetti Comfort e Techno del valore di 800 euro grazie ai quali otterrete climatizzatore manuale su Easy e climatizzatore automatico bizona e sensori di parcheggio sull'allestimento Lunge. Le sorprese non finiscono qui e in sede di prenotazione potrete rendervi conto di cosa è in grado di offrire Fiat su una vettura che rappresenta ormai da anni un punto di riferimento di ottimo livello.
Nuova Fiat Punto model Year 2013: offerte interessanti
Nuova Fiat Punto model Year 2013: offerte interessanti