Anche per l'apprezzatissimo SUV compatto Fiat Sedici arriva il momento del restyling che si concretizza nella release del model year 2012. Una vettura che offre molte novità per quel che riguarda gli esterni, ma non solo. Innanzitutto ci sono moltissime nuove dotazioni di serie che coincidono, udite udite, con un abbassamento generale dei pressi.
I listini del Model Year Sedici infatti sono nientaffatto onerosi, se si considera che stiamo parlando di un modello rinnovato nell'aspetto e nella sostanza. Fiat punta forte sulle offerte alla clientela e ci propone questa vettura che costa davvero poco in proporzione alle concorrenti sul mercato e soprattutto rispetto a ciò che offre.
Fiat Sedici MY 2012 1.6 16v da 120 CV Dynamic con climatizzatore, radio CD, fendinebbia, sistema ESP, 4 airbag costa solo 14.500 euro chiavi in mano per la versione 4x2 e 16.400 euro per la versione 4x4.
Quando punta su un restyling, Fiat non lascia mai le cose a metà, e dunque preparatevi a dover scegliere tra una serie di nuovi colori che vi faranno perdere letteralmente la testa.
Come detto la nuova Fiat Sedici MY 2012 presenta anche novità interessanti dal punto di vista delle innovazioni estetiche. Particolari interessanti che si fanno apprezzare non poco soprattutto per gli amanti dei dettagli.
Potremmo citare i nuovi specchietti retrovisori di colore grigio metallizzato che vanno a fare il paio con gli indicatori di direzione. Oppure della nuova colorazione della carrozzeria "Viola Ribelle", che dispone di barre portatutto sempre verniciate e i cerchi in lega da 16".
Proprio a proposito di questi ultimi, interessante la scelta di realizzarli bruniti, ma si tratta di una soluzione adottata in esclusiva per l'allestimento Experience.
Video Nuova Fiat Sedici model year 2012
Video esterni nuova Fiat Sedici model year 2012