Ritorna, rinnovata nel design e con nuovi motori. E’ la nuova Fiat Sedici, il Suv compatto della Casa torinese che dal momento della sua uscita sul mercato ha riscosso grande consenso, riuscendo ben ad inserirsi in quella fetta di mercato che privilegia chi ha esigenze particolari tanto alla guida quanto nel confort di bordo. Una linea elegante per una vettura compatta, maneggevole e sicura che si districa agilmente nel traffico urbano.
Il nuovo Sedici risulta essere la risposta ideale per un cliente che ricerca un SUV compatto, dalla forte personalità estetica, capace di districarsi sia nell’impiego off-road sia in un pratico uso cittadino, il tutto all’insegna della massima sicurezza e dell’attenzione alla tutela ambientale.
Dotata della trasmissione integrale adattabile e on-demand, che lascia al guidatore la libertà di passare da una trazione 4x2 ad una 4x4, favorendo così consumi ridotti rispetto agli altri off-road di questa categoria, la nuova Sedici monta due nuovi motori omologati Euro 5 (benzina 1.6 16v da 120 CV e diesel 2.0 16v Multijet 16v da 135 CV) che la collocano ai vertici della categoria in termini di emissioni di Co2.
Video: Spot Fiat Sedici