Anche in casa Fiat in occasione delle feste natalizie di fine anno arrivano le promozioni per le vetture più apprezzate. In generale, l'idea della casa torinese è quella di proporre una vettura a vostra scelta che benefici di un incentivo fino a 5 mila euro per l'acquisto di una nuova vettura. Non solo: Fiat offre anche l'opportunità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero.
Se siete tra coloro i quali dovete acquistare una vettura in pronta consegna potrete beneficiare di un extra bonus di ben 500 euro. La notizia è che al contrario di quanto avviene solitamente, si tratta di un bonus cumulabile con le altre offerte in corso.
Una delle vetture da prendere in considerazione in questo senso è la Punto Natural Power, offerta nell'allestimento Lounge con pack Comfort e pack Techno. Un pacchetto completo di ESP, cerchi in lega, fendinebbia, clima automatico, sensori di parcheggio, radio CD Mp3, Blue&Me, navigatore TomTom e cruise control.
Il tutto a soli 14.450 euro con uno sconto addirittura di 5 mila euro. Se volete vederla dal vivo potete usufruire del porte aperte il 14 e 15 dicembre. Un'ottima occasione per vedere la 500L con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 CV.
Non dimentichiamo che Fiat propone anche l'offerta di dicembre sulla Freemont AWD con il cambio automatico di serie. L'offerta prevede lo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.
Offerte Fiat Punto dicembre 2013: 5mila euro di sconto
Offerte Fiat Punto dicembre 2013: 5mila euro di sconto