Torna a distanza di 25 anni dal suo debutto, rinnovata nel design, più lunga di 3 centimetri, più larga e con un motore più potente a benzina abbinato a tre motori elettrici, il twin-turbo DOHC V6 con trasmissione a 9 marce a doppia frizione: si presenta così la nuova honda NSX, supercar ibrida caratterizzata da un design particolarmente aggressivo.
Insieme al potente motore ibrido, ciò che caratterizza particolarmente la nuova Honda NSX sono gli interni e le particolarità che assicurano al guidatore un ambiente decisamente confortevole. L'abitacolo risulta, infatti, molto accogliente e dotato di una tecnologia capace di rispondere senza indugi ai comandi del pilota.
Nuove prese d’aria, aerodinamica ottimizzata e spoiler posteriore, oltre a una serie di sistemi di assistenza alla guida, assicurano tenuta di strada e performance da vera supercar; spiccano poi le proporzioni classiche di un corpo vettura basso e largo unite a superfici moderne, con un design frontale aggressivo e una coda che rende omaggio alla NSX originale. La nuova Honda viene lanciata in verniciatura color rosso.
Video: Nuova Honda NSX al Salone di Detroit 2015