Indiscrezioni pruriginose arrivano dalla Hyundai, che starebbe pensando di realizzare una vettura che potrebbe far parlare di sè e non poco. Secondo alcune anticipazioni della casa coreana, infatti, presto potremmo assistere al debutto della nuova Sonata Cabriolet.
La novità principale potrebbe essere dettata dal fatto che la Hyundai starebbe pensando alla realizzazione di un nuovo modello anche in versione ibrida. Se queste indiscrezioni venissero confermate, si tratterebbe della prima cabriolet realizzata dalla casa coreana in un settore che sta riscuotendo sempre più attenzioni e consensi.
Al fine di contenere il prezzo della vettura, Hyundai potrebbe adottare il tetto in stoffa, soluzione che pare gradevole e capace di mantenere un frontale grintoso simile alla berlina. La Hyundai punta a trasformare l’auto da una quattro a una due porte. Il che consentirebbe la realizzazione di una coupè simile alla Genesis a trazione posteriore.
La speranza del costruttore coreano è quella di realizzare una cabriolet che riscuota successo nel mercato americano dopo l’eliminazione dal territorio nazionale di modelli come Chrysler Sebring e Pontiac G6.
Nuova Hyundai Sonata Cabriolet: anticipazioni, caratteristiche, motori ibridi