• Sabato 26 Settembre 2009 alle 8:59
Jeep Grand Cherokee S Limited con motore V6 e ricco di dotazioni. Caratteristiche tecniche e foto

Si amplia la gamma del Jeep Grand Cherokee con una nuova versione chiamata S Limited, riconoscibile per le modifiche estetiche apportate rispetto alla versione tradizionale, a partire dallo spoiler e dalla mascherina anteriore con griglia a nido d’ape per arrivare ai retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, cristalli oscurati per una maggiore privacy e l’assenza delle barre longitudinali. Disponibile nelle colorazioni Dark Carbon, Brilliant Black Crystal Pearl, Bright Silver Metallic e Modern Blue in abbinamento al Dark Slate Grey degli interni, la Jeep Grand Cherokee S Limited è già disponibile nei concessionari ad un prezzo di 52.970 euro.

Modifiche estetiche anche per gli interni, dove spiccano inserti in carbon look sul volante in pelle, sul pomello e particolari in alluminio sulla plancia. Infine, i sedili in pelle riscaldabili sono ora più avvolgenti e presentano finiture in camoscio. Per chi ama, però, superare i limiti, sarà disponibile anche il Premium Pack che comprende un sofisticato sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS dotato di schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 20 gigabyte, porta USB, lettore DVD video, i fari allo Xeno autolivellanti High-intensity Discharge (HID), la telecamera posteriore per il parcheggio ParkView, l’impianto audio Sound System Boston Acoustics e il sistema vivavoce Bluethooth UConnect Phone ad attivazione vocale con microfono integrato.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Jeep Grand Cherokee S Limited monta sotto il cofano il V6 3,0 litri common-rail con sistema ad iniezione ad alta pressione Bosch e turbocompressore a geometria variabile. In grado di erogare 218 CV, con coppia massima di 510 Nm tra i 1.600, la S Limited avrà la trasmissione automatica a cinque velocità utilizzabile in modalità manuale (AutoStick) e sistema di trazione integrale permanente Quadra-Drive II con differenziali autobloccanti elettronici a slittamento limitato ELSD (Electronic Limited Slip Differentials) anteriore e posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 1961,051 > 1961,051