Performante e decisamente bella da vedere, imponente nelle linee, arriva sul mercato la nuova Jeep Renegade MY18, disponibile in cinque allestimenti, Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk, e con motorizzazioni benzina e Gpl, sia con trazione anteriore sia con le quattro ruote motrici.
Ricco il comparto infotainement con applicazione Uconnect Live integrata, che permette di connettere il proprio smartphone alla vettura con sistema bluetooth, con schermo touch. La nuova Jeep Renegade MY18 offre anche maggiori possibilità di combinazioni, tra nuovi materiali per i rivestimenti dei sedili, come l’inedito colore Polar Plunge, simile al bianco ghiaccio per la selleria, e altre novità come la maniglia ridisegnata del portellone posteriore.
I motori sono unità diesel e benzina dai 95 ai 170 CV, con tre cambi, manuale, automatico a doppia frizione DDCT o automatico a nove marce, e due trazioni, 4x4 o anteriore. Per quanto riguarda i prezzi della nuova Jeep 2018 Renegade, si parte da 20.990 euro per la versione base Sport motorizzata 1.6 benzina fino a 34.100 euro della versione Trailhawk con motore 2.0 MultiJet da 170CV a trazione integrale.
Video: Jeep Renegade MY18