La Jeep Wrangler si rinnova negli interni per quel che riguarda la versione 3 porte e 5 porte della Unlimited che presenta succosi miglioramenti uniti al motore 2.8 CRD Euro 5 da 200 CV. Per i più esigenti esiste anche la possibilità di ottenere l’hard top dello stesso colore della carrozzeria.
Sempre riguardo gli interni, piacciono le tecnologie realizzate per la nuova strumentazione, oltre al cambio automatico-sequenziale. Nonostante la tipologia di vettura possa far pensare il contrario, si pensa a consumi ed emissioni il più contenuti possibili: e allora ecco disponibile il dispositivo Stop/Start che consente di abbattere dispendio di carburante e limitare il tasso di inquinamento grazie alla possibilità di arrestare il motore tutte le volte che la vettura si ferma anche per un breve periodo.
Ma non solo: la tecnologia prosegue con l possibilità di avere l'optional relativo all'assistenza per le partenze in salita, che visto il tipo di vettura in questione, il suo peso e il tipo di percorsi che affronta, risulta decisamente utile.
Il listino è abbastanza vario: per chi non vuole spendere moltissimo c'è la possibilità di accedere ai 31.000 euro per la Wrangler 3 porte. Ma potete salire fino ai 37.500 euro per la 5 porte Wrangler Unlimited.
Esternamente l'aspetto è quello che ha fatto la fortuna di questa vettura: un'auto che sembra quasi un giocattolo, spettacolare e robusto che sembra fatto apposta per chi vuole vivere l'avventura all'intero della propria auto.
Video Nuova Jeep Wrangler 2011: esterni e interni