Il Renault Koleos si rifà il look con equipaggiamenti rinnovati. Nella versione 4x2 disponibile il pack Ski, dotato di protezioni anteriori e posteriori del paraurti, oltre a uno spoiler posteriore che contribuisce a rendere più aerodinamica la linea.
Novità anche il regolatore di velocità, che limita il pedale dell’acceleratore, la electronic key per avviare il motore e il vivavoce Bluetooth. Nell’allestimento Dynamique c’è anche il navigatore Carminat TomTom di serie. Gli allestimenti sono in tutto tre: Koleos, Dynamique e Luxe.
Koleos è decisamente più sportiva rispetto alla sue antenate del 2009, sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni. Ci sono sellerie in tinta carbone, dettagli cromati dell’abitacolo e finiture delle bocchette di areazione. Per quanto riguarda Dynamique, come detto, c’è il Carminat TomTom integrato con Joypad multimediale. Koleos Luxe, infine, ha cerchi in lega da 18 pollici Austral, sedili riscaldabili e sette altoparlanti.
Per quanto riguarda i prezzi, Renault Koleos my 2010 ha un listino di partenza di 24.500 euro con la versione Koleos 2,0 dCi 4x2 150 CV. Per quel che concerne la versione Koleos Dynamique 2.0 dCi 16v 150 cv 4X4 (sulla quale sono disponibili i cerchi in lega da 18’’ Austral) l’occasione è da non perdere con prezzo offerta di 25.400 euro. Ottimo, se lo si paragona al prezzo normale superiore di 4.600 euro: il prezzo standard è infatti di 29.000 euro. Se non badate a spese e volete il meglio puntate sul top della gamma: il modello Luxe 2.0 dCi 175 CV, costa a 33.400 euro.
Nuova Renault Koleos 2010: allestimenti, interni, esterni