Sarà disponibile in Italia dal prossimo 2015 ad un prezzo ancora d acomunicare la nuova versione della Kia Venga, che presenterà tantissimi optional e motori diesel e benzina. La nuove versione della monovolume mantiene la lunghezza di circa 4 metri e si arricchisce di una calandra che mette ben in mostra il marchio Kia. La Kia Venga restyling sarà presentata al Salone di Parigi.
La nuova Kia Venga sarà equipaggiata con motori benzina e diesel 1.4 e 1.6 che assicurano potenze comprese tra i 77 e 128 CV, dotata di cambio manuale a cinque o sei marce oppure automatico a quattro rapporti. Tutte le unità possono essere dotate di tecnologia stop&start, ma rispettano la normativa Euro 5 e non la Euro 6.
Per quanto riguarda il più specifico restyling, la Venga 2015 ha cerchi dal design inedito, disponibili da 16 o da 17 pollici; luci diurne e fanali posteriori a LED; mentre a bordo spicca subito il nuovo sistema multimediale Kia Avn con cui connettere facilmente lo smartphone all’auto. Le informazioni sono visibili sullo schermo da 7 pollici con telecamera posteriore di parcheggio.
Video: Kia Venga restyling 2015