La Lancia Ypsilon è uno dei modelli dela Casa che in questi ultimi anni è riuscito a conquistare ottimi risultati di vendita: piccola city car elegante, raffinata, adatta a percorsi urbani ed extra urbani, comoda e bella da vedere su strada, la Lancia Ypsilon per questo mese di marzo 2017 è in vendita in promozione al prezzo di 9.600 euro equipaggiata con motore 1.2 a benzina da 69 cavalli di potenza in allestimento Silver, l’entry-level.
Se, invece, si sceglie la forma di acquisto con finanziamento, il prezzo finale scende a 8.600 euro scontato di 4.750 euro senza anticipo, con pagamento di rate mensili di 155 euro con Taeg del 9,44% e costi legati al finanziamento dimezzati dal bonus di 1.000 euro. Senza alcuna promozione il costo della Lancia Ypsilon è di 10.050 euro. Questo mese di marzo, inoltre, vede l’arrivo della Lancia Ypsilon Unyca in nuovo colore Blu Velvet, colore per la carrozzeria che debutta insieme alla rivisitazione dei dettagli esterni.
Debuttano anche due nuove personalizzazioni, Blu Laser e Bianco Laser, con elementi specifici sui montanti centrali, i copricerchi e il portellone. L’allestimento Unyca è abbinabile a tutti i motori: 1.2 da 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV con cambio robotizzato, 1.3 Multijet II da 95 CV, 1.2 GPL/Benzina da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.
Video: Lancia Ypsilon Unyca- Presentazione
Video: Nuova inedita Lancia Ypsilon Unyca