Lancia gradualmente sta dando più sostanza alle attrezzature per il suo nuovo monovolume. E' arrivato nelle concessionarie a novembre 2011, sostituendo la Phedra e prendendo il nome Voyager, che ha già avuto tanto successo per la Chrysler. Pertanto, potrete disporre del livello 'Gold' delle attrezzature esistenti, con l'aggiunta di 'Gold Plus' e dei due nuovi 'Silver' e 'Platinum'.
La prima delle nuove versioni di equipaggiamento, chiamata 'Silver', è ora la più elementare della gamma Voyager, con un prezzo di partenza di 40,390 euro rispetto al livello attuale di 42.800 euro. Tuttavia, Lancia offre a molte famiglie una promozione speciale, che consente l'accesso a Voyager da 34,750 euro, che interessa tutti i livelli di allestimento.
Il cosiddetto 'Platinum' è la gamma più completa. Sulla parte esterna, ci sono fari allo xeno, cerchi in lega da 17 pollici, tre zone di controllo del clima e portapacchi cromato. L'interno è dotato di rivestimenti in pelle nera e Alcantara, sedili anteriori riscaldati e posteriori e volante regolabile elettricamente con pomello del cambio rivestito in pelle.
I due livelli del nuovo assetto sono disponibili solo con il motore 2,8 turbo diesel di 163 CV, l'unico disponibile sul mercato europeo.
A questo si dovrà aggiungere un 6,5 pollici touch screen, lettore DVD per gli occupanti della seconda e terza fila, con due schermi da 9 pollici LCD. Infine, nella sezione di sicurezza, sarà necessario aggiungere gli oggetti di sistema di rilevamento in punti ciechi, ESC, sei airbag, Cruise Control e telecamera posteriore.
A questo livello, i prezzi salgono fino a 50,490 euro o 43,440 euro se fate parte di famiglie numerose.
Nuova Lancia Voyager 2012: esterni
Nuova Lancia Voyager 2012: allestimenti