La versione speciale di questo minivan, chiamato Voyager con l'equipaggiamento "Family Class", aggiunge all'allestimento d'ingresso, per meno di 2.000 euro, vari sviluppi e nuove dotazioni standard in termini di comfort, divertimento e sicurezza.
A parte il solito marchio italiano e le sue porte laterali scorrevoli con pregevoli finiture, dobbiamo aggiungere il sistema "Stow n' Go" che ci permetterà di nascondere la schiena per fare più spazio per i sedili nel tronco. Questo sistema permette di configurare la posizione di guida ideale e la distribuzione dei sedili in base alle nostre esigenze, compresa la creazione di una configurazione 2-2-3 nello stile "coach".
Per la gioia degli amanti del viaggio, oltre al comfort, la tecnologia è al servizio degli occupanti. Pertanto, questa nuova edizione speciale Voyager viene fornita di serie con il sistema multimediale UConnect Tunes, che incorpora un touch screen e un comando vocale. A ciò bisogna aggiungere che c'è anche un hard disk da 20GB e un browser moderno con mappe 3D e traffico in tempo reale.
Oltre a tutto questo, l'offerta include sensori posteriori di parcheggio e telecamera posteriore Parkview, un sistema a 6 altoparlanti e UConnect Phone e vivavoce bluetooth.
Questa edizione limitata è disponibile solo con un tipo di motore: diesel 2.8 di 177 CV, con cambio automatico a 6 marce e convertitore di coppia.
Nuova Lancia Voyager Family Class 2014: motori e allestimento
Nuova Lancia Voyager Family Class 2014: motori e allestimento