Nuova Lancia Ypsilon 2008: nuovi motori diesel con filtro antiparticolato meno inquinanti e allestimenti Oro e Oro Plus ricchi di numerose dotazioni.

Dopo solo un anno dal rilancio del giovane modello Ypsilon, Lancia torna ad arricchire la propria gamma. Nuove tinte, allestimenti più ricchi ed una motorizzazione che si adatta meglio alle politiche che corrono. Lancia Ypsilon 2008 propone di serie, al passo con i blocchi alla circolazione sempre più restrittivi, la motorizzazione turbodiesel, sia in versione Multijet da 75 Cv che in quella da 90 Cv, con il filtro antiparticolato in modo da poter circolare liberamente anche in caso di stop.

E’ stata particolarmente ampliata la gamma colori, con l'introduzione del Bianco Raffaello e dell’inedito bicolore, per l’allestimento Argento, Nero Masaccio e Bianco Raffaello. In questo modo, gli appassionati Lancia Ypsilon, sempre attenti al vento delle nuove tendeze, potranno scegliere nel 2008 tra 16 tinte di carrozzeria e 10 abbinamenti bicolore, un vero record per questo segmento.

La serie Oro offre di serie climatizzatore manuale, autoradio Cd, tessuti interni dedicati, sedile posteriore scorrevole e poggiatesta posteriore. Nella versione Oro Plus 2008 si aggiungono invece autoradio Cd Hi-Fi, windowbag, modanature laterali cromate e specchietti retrovisori elettrici.

Look più trendy, dunque, e una nuova presentazione televisiva e pubblicitaria piuttosto affascinante. Lo spot di lancio è stato, infatti, diretto da Ago Panini, lo stesso che ha diretto i precedenti filmati pubblicitari con Stefano Gabbana e con la ex top model Carla Bruni, che ha come protagonista è un bambino che, attraverso i suoi occhi, porta lo spettatore alla scoperta della nuova gamma della Lancia Ypsilon.

La Nuova Ypsilon segna il primo passo verso il futuro di Lancia. Tutta la distinzione e il prestigio di una vettura di élite e di classe, ma declinati secondo i tratti di maneggevolezza propri delle compatte: ecco l’anima della Nuova Lancia Ypsilon, modello che combina l’eccellenza dello stile ad una tecnologia di avanguardia. Proprio come sanno fare i migliori prodotti di lusso italiani, le 'firme' famose nel mondo. Del resto, la Nuova Ypsilon è stata pensata e realizzata per una clientela che ama distinguersi attraverso prodotti esclusivi e che nell’auto cerca prima di tutto il piacere del suo impiego.

Video: Spot Lancia Ypsilon 2008

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    Francesco
    15/12/2008 alle 8:35:00

    ...molto bella la lancia y modello 2009, quali saranno le motorizzazioni?? Voerrei fare un appello, ma erchè non si riescono più a fare modelli del tutto innovativi nel design come è stata la mitica y10, io ne posseggo una del 1995 ed è ancora un disegn elegante e nn scopiazzato da nessuno.Premetto che il design lancia per me è unico nell'eleganza, ma quello fiat è proprio da anziani.Un abbraccio a tutti voi, e complimenti per la nuova y.

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 1.562,5000 > 44935,2 > 44935,18