Lusso ed esclusività sono le parole d’ordine che casa Lancia ha seguito per lanciare la sua nuova nata. L’appuntamento è fissato per il prossimo 7 giugno per la presentazione della Lancia Musa Poltrona Frau, nuova versione top di gamma della City Limousine. La nuova Musa sarà equipaggiata con il nuovo motore 1.6 Multijet da 120 Cv. Il Porte Aperte sarà tutto dedicato a far conoscere le particolari finiture di questa vettura, disponibile in una serie infinita di tinte (11 colori esterni di cui 4 bicolore e 3 tonalità di interni, grigio, cuoio, rosso) e ovviamente con interni in pelle Frau.
La nuova creazione Lancia Musa vanterà un ricco equipaggiamento di serie che comprende: tetto panoramico Granluce, sistema ESP, radio con lettore CD, cerchi in lega da 16 pollici, il climatizzatore bi-zona, 6 airbag e fendinebbia. Il tutto ad un prezzo che parte da 21.500 euro.
E come non bastasse, un’altra novità è pronta in casa Lancia. Si tratta della nuova Delta, presentata in tre allestimenti (Argento, Oro e Platino) caratterizzati da equipaggiamenti molto ricchi tanto sul fronte della sicurezza quanto su quello del comfort. Il più ricco allestimento è quello Platino che trasforma la nuova Lancia Delta in un'autentica ammiraglia compelta di cerchi in lega da 18 pollici, il tetto apribile panoramico di cristallo, il climatizzatore bizona automatico, verniciatura bicolore. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 21.500 euro necessari per la 1.4 T-Jet da 120 CV in allestimento Argento per arrivare ai 30.700 della 1.9 MJT da 190 CV in allestimento Platino.