Range Rover lancia una versione speciale: la Autobiography 2010, allestimento noto che porta in scena da sempre le più complete e raffinate suv della Casa inglese. Disponibile nella versione LR-V8 Supercharged, l’Autobiography 2010 è dotata del 5.0 litri sovralimentato da 510 CV e 625 Nm di coppia massima, o in quella TDV8 con l'otto cilindri diesel dotato di due turbine che eroga la potenza di 272 CV e la poderosa coppia di 640 Nm.
Per quanto riguarda le novità estetiche, saranno disponibile quattro nuove combinazioni per gli interni, che saranno completamente rivestiti in pregiata pelle, i sedili posteriori possono essere reclinati in modo indipendente dai passeggeri, riscaldati o raffreddati, con comando elettronico e sarà possibile scegliere tra quattro regolazioni del supporto lombare e regolare gli appoggiatesta dotati di appoggi laterali.
Il sistema multimediale può essere accoppiato al sofisticato impianto audio ad alta fedeltà Harman Kardon High Dinamics Logic 7, dotato di 15 canali indipendenti che pilotano 19 altoparlanti. Per quanto riguarda il prezzo, questi partono da 112.400 euro per la versione TDV8, mentre per il Top di gamma, la LR-V8 Supercharged, ci vogliono 126.600 euro.