• Martedì 15 Aprile 2014 alle 11:49
Nuova Land Rover Discovery 2014: esterni e novit?á

Dopo aver festeggiato l'anniversario d'argento e oltre un milione di unità vendute, la Land Rover Discovery comincia dal prossimo anno un nuovo percorso iniziato con la presentazione a New York del concept Vision, il primo modello di serie di svolta che sarà rilasciato il prossimo anno, e anche in base al quale progetterà l'attuale Freelander.

 

Si è anche parlato di una ristrutturazione della gamma di prodotti nel nome della famiglia Discovery, come accade con la Range Rover (Evoque, la Range e Range Sport).

 

Infine ci sarà una terza categoria concentrata sul lavoro, che sarà la Defender o il modello che sostituisce, dall'aspetto un po' più compatto.

Il prototipo farà la sua prima apparizione mondiale a breve e indicherà il nuovo stile del prossimo Discovery. Il design sarà uno dei suoi punti di forza. Mantiene il profilo del tetto a gradini, anche se molto meno marcato, e l'asimmetria nell'area della targa posteriore) ma la linea generale è molto più sofisticata e dinamica.

 

I fari avvolgenti e i driver orizzontali si avvicineranno allo stile Range e la personalità è rafforzata soprattutto nel terzo posteriore, con un montante C e boomerang a forma di schienale alto coronata da uno spoiler da sportiva. Pur mantenendo dimensioni generose (non viene specificata la lunghezza totale), la vettura è chiaramente più leggera e sportiva.

Nuova Land Rover Discovery 2014: esterni e novit?á

Nuova Land Rover Discovery 2014: esterni e novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 36425,39 > 36425,39