Pronte a debuttare entro l’anno le nuove Land Rover Defender Heritage, Adventure e Autobiography. La Defender Heritage richiama linee vintange, con tetto a contrasto (Alaska White), la mascherina ha un design specifico e l’indicazione HUE 166 richiama il codice della prima Defender di pre-produzione. Di questo esemplare ne verranno costruite 400, su base 90 Hard Top, 90 Station Wagon e 110 Station Wagon.
La Defender Adventure offre di serie pneumatici adatti per il fuoristrada, adesivi specifici e rivestimenti in pelle non disponibili per le Defender tradizionali, oltre ad un sistema di illuminazione più performante, al portapacchi sul tetto e ad una presa d’aria di tipo snorkel. Può essere ordinata nelle tinte Corris Grey, Yulong White e Phoenix Orange. La Adventure sarà realizzata in 600 unità fra 90 Station Wagon e 110 Station Wagon.
La Defender Autobiography è invece caratterizzata da una verniciatura bicolore, il Santorini Black si può abbinare ad una tinta a scelta, per i rivestimenti in pelle Windsor. Novità per quanto riguarda le motorizzazioni, doove il 2.2 quattro cilindri passa da 122 CV e 360 Nm a 150 CV e 400 Nm. L’Autobiography sarà invece ealizzata in 80 esemplari e nella versione 90 Station Wagon.
Video: Land Rover Defender
Video: Land Rover Heritage, Adventure e Autobiography