Land Rover celebra il suv Evoque con una nuova edizione speciale Landmark per celebrare le 600mila unità prodotte in sei anni nello stabilimento di Halewood e il record mensile di 18mila vendite registrate nel mese di marzo. Disponibile sul mercato dalla prossima estate, disponibile in tinta Moraine Blue, l’edizione speciale dell’Evoque Landmark sarà in vendita in Italia con prezzi a partire da 54.000 euro.
Oltre alla nuova caratteristica tinta Moraine Blue, l’Evoque Landmark Edition sarà disponibile anche nelle colorazioni Yulong White e Corris Grey e caratterizzata da segni particolari come dettagli esterni grigi, tetto panoramico a contrasto Carpathian Grey, cerchi in lega da 19'' Gloss Dark Grey, griglia, prese d'aria su cofano e parafanghi in Graphite Atlas. I particolari Dark Grey li ritroviamo anche negli interni, per le finiture della consolle centrale.
Passando all’equipaggiamento, troviamo, schermo nella plancia da 10.1 pollici, connettività a internet di bordo e sistema multimediale InControl Touch Pro. Nessuna novità, invece, dovrebbe arrivare per quanto riguarda il comparto motori.
Video: Range Rover Evoque Landmark
Video: Nuovo Range Rover Evoque Landmark