Land Rover al prossimo Salone di Ginevra si prepara a svelare una serie speciale della Range Rover, denominata Sv Coupè, che sarà prodotta in soli 999 esemplari e che, come annunciato dalla Casa, rappresenterà ‘un vero arricchimento della gamma Range Rover con il suo design intrigante e l'incredibile raffinatezza dei suoi interni’. Realizzata in stretta collaborazione tra le divisioni Land Rover Design e Special Vehicle Operations, al momento del nuovo esclusivo suv Land Rover è stata diffusa solo un’immagine degli interni, che, come si nota, sembrerebbero essere particolarmente eleganti e lussuosi.
Come sottolineato dalla stessa Casa, gli interni dell’esclusivo nuovo suv Land Rover ben combinano le tradizionali scelte dell’azienda in fatto di materiali e rifiniture con le più recenti tecnologie. Ciò che inoltre si sa di questa inedita vettura particolarmente ormai attesa è che sarà assemblata a mano presso l'SV Technical Centre di Ryton-on-Dunsmore nel Warwickshire, Regno Unito.
Inoltre, come spiegato da Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, il nuovo Range Rover SV Coupè vanterà un “design irresistibile e una ricercatezza assoluta, a partire dalla straordinaria armonia delle proporzioni esterne fino ai dettagli dell’abitacolo arredato magnificamente”.
Video: Range Rover SV Coup?¿- Prime immagini