• Lunedì 14 Novembre 2016 alle 8:59
Salone di Los Angeles 2016: in anteprima la presentazione del nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio. Come sar?á?

Sarà presentata in anteprima al prossimo Salone di Los Angeles, che si prepara ad aprire i battenti il prossimo 18 novembre, la bella novità firmata Alfa Romeo, tra l'altro tanto attesa: stiamo parlando del suv Stelvio che mostra, stando alle prime indiscrezioni trapelate, uno stile fortemente simile a quello della sorella maggiore berlina. Secondo i rumors trapelati fino ad oggi, la nuova Alfa Romeo Stelvio dovrebbe essere caratterizzata da linee avvolgenti, particolarmente dinamiche e sportive, e da prestazioni che dovrebbero essere davvero ottime, soprattutto su percorsi oltre urbani. Esattamente come lo stile del design ricorda particolarmente la Giulia soprattutto nel frontale, visto che le dimensioni del posteriore cambiano decisamente trattandosi di un suv e non di una berlina, allo stesso modo gli interni richiamano particolarmente la Giulia, soprattutto per la plancia e i pannelli porta.

Da quanto trapelato dalle foto spia, infatti, la plancia sarebbe leggermente diversa nella zona del display dell’infotainment mentre i pannelli prevedono una modanatura decorativa estesa. Passando, invece, al comparto motorizzazioni, dalle informazioni rese note finora si sa con certezza che anche le unità saranno condivise sempre con la Giulia: dovremmo, dunque, ritrovare l’unità a benzina 2.0 litri quattro cilindri turbo da 200 e 280 cavalli e il diesel 2.2 JTDm da 150, 180 e 210 cavalli.

Nulla ancora si sa su dotazioni di serie, tecnologie ed eventuali prezzi di vendita, informazioni che saranno chiaramente rese note solo una volta presentata ufficialmente questa nuova vettura gioiellino della casa del Biscione, ma si sa, tra le altre notizie, che non mancherà l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, che monterà il generoso motore V6 2.9 litri biturbo da 510 cavalli rispetto ai precedenti appena citati, sarà dotato di trasmissione con cambio manuale a sei rapporti o con l’automatico ad 8 marce della ZF, permettendo di scegliere tra trazione posteriore ed integrale Q4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 62615,63 > 62615,63