Continuano a trapelare dal web arrivano le foto spia, e prime caratteristiche tecniche, della nuova versione Renault Twingo RS, la sportiva della casa francese che deve essere in realtà ancora messa a punto per la novità di quest’anno ma di cui ne viene fornita una prima idea. Rese note dal portale worldcarfans.com, le immagini che trapelano sembrano svelare sulla prossima Twingo RS prese d'aria aggiuntive al frontale, e due terminali di scarico che si intravedono sotto il paraurti posteriore.
Per quanto riguarda l’aspetto meccanico, la piccola sportiva di casa Renault potrebbe essere equipaggiata con motore a benzina 0.9 litri a tre cilindri turbo, le cui prestazioni dovrebbero essere simili al vecchio 1.6 aspirato che sulla precedente RS disponeva di 133 CV e 160 Nm.
Al momento le notizie riportare sono solo indiscrezioni che aspettano, chiaramente, di essere confermate dalla casa che probabilmente tra qualche mese riuscirà a definire tutte le novità, nell’attesa del lancio ufficiale di questa vettura che, siamo sicuri, riuscirà ad appassionare soprattutto i più giovani dal gusto dinamico e sportivo.
Video: Renault Twingo RS