Sarà disponibile nel nuovo ed esclusivo allestimento Luxury editon, nei saloni dal prossimo mese di aprile la nuova Mazda CX-3, crossover caratterizzato da numerosi dettagli premium per soddisfare soprattutto le esigenze di un pubblico più esigente. La nuova CX-3 Luxury Edition è disponibile nella sola colorazione per la carrozzeria grigio Premium Machine Gray con cerchi in lega cromati dal disegno specifico.
All'interno è caratterizzata da rivestimenti misti in pelle di colore marrone e tessuto scamosciato nero. Passando alla dotazione di serie, troviamo il navigatore satellitare, il pacchetto di accessori per la sicurezza denominato i-Activsense e il sedile di guida dotato di regolazioni elettriche e memorie.
Passando alle motorizzazioni, la nuova CX-3 Luxury Edition è disponibile solo con unità diesel 1.5 da 105 Cv, 2 ruote motrici e cambio manuale a 6 marce. Il prezzo di questa versione parte da 28.470 euro, che salgono a 32.200 euro per la versione con trazione integrale e cambio automatico Skyactv-Drive.
Video: Mazda CX3 Luxury