Per gli amanti delle auto decisamente più sportive, aggressive e 'forti' Mercedes lancia la Classe G Edizione Schockl proved since 1979 disponibile nel nostro Paese nella versione G350ed. Si tratta una vettura prodotta in serie limitata, appena 463 unità, che sarà disponibile in Italia nella versione G350ed e si può prenotare sin da subito, mentre per l'arrivo in tutte le concessionarie bisognerà aspettare ancora i primi mesi del 2018.
Caratterizzata dalla targhetta 'Schockl' a sua volta racchiusa nelle scritte 'Schockl proved since 1979' e 'Limited Edition 1of 463', questo serie speciale di Classe G si potrà ulteriormente personalizzare con la scritta 'Limited Edition' collocata come emblema sul montante A della carrozzeria e sulla modanatura di accesso con retroilluminazione Mercedes G350d Limited Edition.
Caratterizzata da una carrozzerie in colore nero moka metallizzato della serie Designo, la nuova serie limitata della Classe G prevede, di serie, il pacchetto Sport con kit Acciaio inossidabile per gli esterni, cerchi in lega leggera a 5 razze da 19 pollici AMG nella colorazione grigio titanio, pacchetto Cromo, vetri atermici in tonalità scura per i cristalli laterali posteriori, parabrezza termico e tetto apribile elettrico con funzione di sollevamento.
Per quanto riguarda gli interni della Serie G 350 d Limited Edition spiccano i rivestimenti dei sedili in pelle nappa Designo marrone cuoio e il volante AMG Performance si presentano in versione bicolore marrone cuoio/nero. Passando alla dotazione di bordo, prevede, di serie: inserti in nero lucido Designo, pacchetto Exclusive, pacchetto Protezione carico, maniglie di sostegno rivestite in pelle sul padiglione interno e Sound System Surround Harman Kardon Logic 7; sistemi di assistenza intelligenti, come Distronic Plus, Blind Spot Assist e pacchetto Parcheggio.
Video: Mercedes Classe G 350 d Limited Edition 2017
Video: Mercedes Classe G 350 d Limited Edition- Interni